Spedizioni e consegna
SPEDIZIONI E CONSEGNA
Per garantire una rapida consegna, Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l. si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della zona di destinazione e della tipologia di prodotto. Il costo di spedizione risulterà nel carrello, verrà aggiunto al totale dell’ordine durante il processo di acquisto e ti sarà addebitato al momento del pagamento. Nulla sarà quindi dovuto al corriere al momento della consegna. Elaborazione dell’Ordine: Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 11.00 di Venerdì, saranno elaborati il Lunedì successivo – I prodotti elencati nello shop di Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l. come “Disponibile” saranno elaborati e inviati entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento a Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l.. – Nel caso di uno o più prodotti non disponibili non sarà possibile effettuare l’acquisto. Tempi di spedizione: – Le spedizioni in Italia vengono consegnate entro le 24 e le 48 ore dal momento del ritiro della spedizione (esclusi i giorni festivi). – Le spedizioni verso il resto dell’ Unione Europea, necessitano di circa 2-3 giorni lavorativi. – Le spedizioni verso il resto del mondo richiedono circa 4-5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento). Per eventuali richieste, domande o commenti, si prega di contattare il nostro team di Assistenza Clienti .
TASSE E DAZI DOGANALI INTERNAZIONALI
All’interno dell’Unione europea non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all’interno dell’Unione europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna. Al di fuori dell’Unione europea le spedizioni possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l’importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia. N.B: Spedizioni verso gli Stati Uniti d’America. Come sopra citato, i prodotti spediti verso gli Stati Uniti sono soggetti alle tasse doganali e dazi di importazione. Inoltre, le dogane statunitensi richiedono che il destinatario fornisca un Social Security Number o Non US Citizen Import Number – CBP Customs Border Protection Assigned Number. Mancato sdoganamento: Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino.
PAESI E COSTI DI SPEDIZIONE
Di seguito viene visualizzato l’elenco dei paesi che Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l. è attualmente in grado di servire. Il costo finale di spedizione sarà visualizzato durante il processo di acquisto.
POLITICA DI RESO
I prodotti devono essere restituiti entro 15 giorni dalla consegna. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. E’ obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).
CAMBIO DI COLORE E / O TAGLIA
Nota bene: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa dimensione / colore / lunghezza / etc. Se si desidera cambiare tali prodotti con queste caratteristiche per esempio con un prodotto simile, si prega di contattare l’assistenza clienti(online@tabarro.it) . Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l.. Il vostro nuovo prodotto/i verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i.
RIMBORSI
I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito. Operiamo dall’Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall’Euro, Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l. restituisce comunque l’importo in Euro, l’importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso.I rischi di cambio sono quindi a carico del cliente. I prodotti restituiti, pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per il rimborso il cliente deve comunicare le coordinate bancarie al servizio di assistenza clienti (online@tabarro.it). I dati richiesti sono IBAN e il nome del titolare del conto. Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva nel nostro magazzino. Si prega di notare: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul vostro estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel vostro estratto conto sotto con la descrizione.
ASSISTENZA CLIENTE
Per domande inerenti all’acquisto online, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti (online@tabarro.it).
INDIRIZZO
Artigiana Sartoria Veneta 1968 S.r.l. Via A. Meucci 16 30035 Mirano (Venezia) T. +39 041 5726996